lunedì 20 febbraio 2012

Una di noi

thanks to www.goop.com


 Mi piace proprio tanto Gwyneth Paltrow. Non mi sono persa un suo film e li adoro tutti. Ha sposato il cantante dei Coldplay, dei quali ho comprato il primo EP, Yellow, che si è consumato. Ha scritto un libro"My father's daughter", esattamente come avrei voluto scriverlo io, con aneddoti sulla famiglia, foto posate stupende mescolate a foto del quotidiano, tono colloquiale e ironico, linguaggio semplice. Una specie di chiacchierata tra amiche.
Ogni volta che mi arriva una sua newsletter, la sorpresa...stessi gusti!
E ora riguardando le immagini  dell'ultima mi viene da pensare...guarda un po' nonostante i capelli lunghi, lisci e biondi che sembrano essere la caratteristica tipica della ragazza con la puzza sotto il naso (io sono sempre stata oggetto di questo pregiudizio), gli occhi azzurri, il fisico slanciato, il cognome importante (l'amato padre era un famoso regista), l'Oscar, il marito in cima alle classifiche di tutto il mondo, sembra una di noi.
Jeans e camicia bianca, maglia a righe, giacca in stile marina, sciarpona, sneakers e soprattutto capelli selvaggi. I miei sono così molto spesso, soprattutto quando li lavo alla sera, li asciugo poco e male e poi vado a letto. La mattina successiva è impossibile recuperarli e mi presento così in ufficio, a volte con la coda altre come capita. Era a Parigi, in una fiera abbastanza famosa per quanto riguarda arredo e complementi, poteva incontrare sulla sua strada fotografi di ogni tipo, ma lei non solo non se n'è preoccupata ma ha postato lei stessa le foto sulla sua newsletter. Troppo forte!

Non ho resistito le ho scritto...con una scusa di lavoro....visto che le piace tanto il design...non si sa mai.

Nessun commento:

Posta un commento