Arriva San Valentino eh sì...basta pochissimo per far sentire una donna importante. Sono sentimentale e appena succede qualcosa che non è la solita routine mi emoziono.
Tento con qualche piccolissimo suggerimento, l'obbiettivo e farvi capire che non è necessario comportarsi da schiavi del consumismo per far felice una donna ma probabilmente le farà piacere ricevere qualche attenzione in più.
Martedì sarà un normale giorno di lavoro, perchè non mettere la sveglia 10 minuti prima e preparare una buona colazione? Una bella tovaglietta, un biscotto a forma di cuore (se proprio non riuscite ad andare dal fornaio c sono anche al supermercato del Mulino Bianco), golosi confetti colorati (per i mantovani: al Grossi Store potete trovare meravigliosi confetti artigianali, dai tantissimi gusti) una rosa e sparsi qui e la su dei normalissimi post it dei messaggi d'amore.
Nascondetene uno anche nella sua agenda, sarà una bellissima sorpresa, vi leggerà appena seduta alla scrivania.
E quando andrà a pagare il caffè a metà mattina ecco sbucare un bel cioccolatino.
E al ritorno dal lavoro? tavola apparecchiata, una bella cena pronta (potete cimentarvi in piatti semplici per non rischiare o più elaborati se va la sentite, ma esistono anche pizza o giapponese take away o la vecchia gastronomia).
Anche se il San Valentino vi sembra una festa stupida, un giorno di piccole attenzioni fa sempre molto piacere. Da riproporre senza aspettare fino al San Valentino seguente.
With Love
Nessun commento:
Posta un commento